Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 1303

 

STAGIONE IRRIGUA 2024 - PRESENTAZIONE DOMANDE IRRIGAZIONE


Si informano i consorziati che, con deliberazione C.A. n° 22 del 13/03/2024, l'Amministrazione ha stabilito di estendere il periodo di accoglimento delle domande d'irrigazione; pertanto i termini di presentazione delle richieste di irrigazione per l'anno 2024 sono dal 1° Dicembre 2023 e sino al 31 Marzo 2024.

Essendo il 31 Marzo ed il 01 Aprile 2024 entrambe giornate festive, l'ultima data utile è spostata al 02/04/2024

La domanda dovrà essere firmata dal proprietario del fondo o dal conduttore autorizzato; nel caso la domanda riguardasse terreni non di proprietà, il richiedente dovrà allegare l'autorizzazione del proprietario.

A partire da questa stagione irrigua, tutti gli utenti che fanno la domanda e tutti i proprietari il cui terreno è indicato nella domanda irrigua, dovranno obbligatoriamente essere in regola con la contribuzione consortile pena la nullità della domanda d'irrigazione.


I moduli sono scaricabili dalla sezione "Documentazione - Moduli domande" o cliccando il presente link (link attivi a partire dalla prima settimana di dicembre)

 Si informa, inoltre, che oltre alla sede di Via Rolando a Sassari, le domande potranno essere presentate presso le sedi di seguito riportate:

Le domande potranno, eventualmente, anche essere consegnate presso le sedi locali delle organizzazioni di categoria Coldiretti, Unione Agricoltori, Confederazione Italiana Agricoltori e presso le sedi della municipalizzata a Campanedda e Tottubella.


Il Direttore D'Area Tecnico-Agraria