PROVVEDIMENTI URGENTI PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL COVID-19
CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI CONSORTILI
- Preso atto dell'esigenza di adottare tutti i provvedimenti utili per contrastare il contagio del COVID-19, questo consorzio ha disposto la chiusura al pubblico dei propri uffici di Sassari, in Via Rolando 12, dalla data del 13 Marzo 2020 e fino a nuove disposizioni.
- Le nuove norme operative per i dipendenti e gli altri soggetti, sono contenute nel "Protocollo aziendale di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro" approvato con Delibera Consiglio di Amministrazione n° 22 del 22/07/2020.
- Si precisa che la chiusura al pubblico di detti uffici non implica, in alcun modo, l'interruzione del servizio reso dall'ente a favore dei propri consorziati, servizio che continuerà ad essere svolto, seppure con qualche inevitabile limitazione, sia dal personale operaio che dal personale tecnico e amministrativo, quest'ultimo impegnato con modalità di lavoro che non impongono, necessariamente, la sua presenza fisica negli uffici.
- Per qualunque esigenza gli interessati potranno contattare il personale del consorzio attraverso il numero 347 590 9612 per quanto riguarda gli uffici amministrativi, e il numero 079902124 per segnalazioni riguardanti le reti irrigue oppure utilizzando le mail istituzionali:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Consultare, per ulteriori informazioni, il sito istituzionale www.bonificanurra.it
Sassari, 22/07/2020
Il Presidente
(Pietro Zirattu)