Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 9367

Si informano tutti gli utenti che sono state riscontrate e sono tutt'ora al vaglio delle forze di polizia, lettere false inviate ai consorziati recanti pseudo importi di multe e ulteriori note informative mai inviate dal consorzio.

 

Le lettere, frutto di un fotomontaggio, pur recanti logo ed intestazione dell'Ente, non sono state inviate dagli uffici del Consorzio.

 

Si ricorda che il Consorzio riscuote i tributi consortili solo ed esclusivamente attraverso i servizi di Equitalia e mai nessuno è stato autorizzato alla riscossione di tali somme a domicilio o tramite altre forme di versamento (paypal, carte ricaricabili, c/c non intestati al consorzio).

 

Si raccomanda l'utenza, in caso di dubbi sul contenuto di una lettera recante l'intestazione del Consorzio o richieste di danaro anomale a nome dell'Ente, di chiamare immediatamente gli Uffici di Via Rolando a Sassari per l'immediata verifica amministrativa.

 

Il Consorzio ricorda a tutti gli utenti che, in via preferenziale, le comunicazioni con l'utenza avvengono tramite lettere raccomandate o con posta certificata.

 

Il Direttore Generale